top of page

Cromoterapia

Che cos'è la “terapia dei colori”

 

È una terapia alternativa che sfrutta il potere curativo dei colori per accelerare la guarigione da lievi patologie e squilibri psicofisici.

 

Esistono varie tecniche per applicare i principi della cromoterapia, possiamo assorbire i colori tramite la luce del sole, gli alimenti con i vestiti.

 

Ogni colore stimola la nostra mente e riflette il nostro stato d'animo

 

La cromoterapia comporta diversi benefici. Agisce soprattutto sui disturbi ipotensivi e infiammatori agendo come un analgesico naturale. La terapia non è un farmaco vero e proprio ma è comunque in grado di stimolare diverse funzioni lenitive e curative dell'organismo.

 

Qualunque sia il metodo a voi più congeniale, la cromoterapia non ha controindicazioni ed è un ottimo rimedio per ritrovare anche solo il buonumore nelle giornate più grigie.

.

 

La cromo-terapia è delicata e indolore, aiuta grandi e piccini. 

Come? 

 

👉 Può aiutare i nostri bimbi per le malattie da raffreddamento, dermatiti, paure, disturbi del sonno, coliche e tanto altro…

 

👉 per noi grandi aiuta in caso di stress, ansia, paure, insonnia, stanchezza, difficoltà digestive, problematiche del sistema endocrino, cefalee, dolori di ogni tipo, la cromo è di supporto nella convalescenza da influenza o intervento chirurgico e tanto altro…

La cromoterapia può aiutarti! 

bottom of page