top of page
cost.png

Sessione di gruppo

Premessa: La mente corre veloce, vuole risolvere, vuole capire, vuole tutto e subito...

L'anima invece ha i suoi tempi, e ti inviterò a rispettarli.

Il mio compito durante la Costellazione sarà quello di accompagnarti e riportarti sul tuo sentire.

Non ti diro cosa fare, non ti darò una spiegazione logica.

Ti inviterò a più riprese a sentire nel corpo.

Come funziona una sessione di gruppo

1) Ci riuniamo in un luogo tranquillo seduti in cerchio e quando una persona del gruppo si sente pronta per fare la sua domanda si siede accanto a me. Le persone che partecipano non si conoscono tra loro, generalmente non famigliari o amici stretti.

2) La persona seduta al mio fianco esporrà la sua tematica e il suo bisogno.

3) A quel punto ti guido all'ascolto del tuo corpo, così che tu possa centrarti. Successivamente ti invito a scegliere con calma tra i presenti del gruppo un rappresentante per ognuno del sistema famigliare collegati alla tua domanda.

4) Verranno posizionati all'interno del cerchio, spesso accompagnati dalla persona che li sceglie guidati dal proprio sentire.

5) A questo punto i rappresentanti si lasceranno guidare guidare anch'essi dal movimento interiore, facendosi canale di chi rappresentano. Lasciando emergere emozioni, movimenti del corpo e comportamenti.

6) Da questo momento in poi è il campo che ci guida, sono i movimenti che si sviluppano, che ci permettono di vedere la dinamica che sta alla radice della tematica. ( Ricordiamoci che la tematica è il tuo intento, il tuo bisogno, cosa vuoi tu per te?).

Partecipa alla prossima sessione di gruppo

Le sessioni sono disponibili nella pagina successiva, il costo per partecipante è di 60 chf pagabile online. Qualora vorreste mettere in scena la vostra costellazione e sarete scelti, si dovranno aggiungere 30 chf da pagare dopo la sessione.

bottom of page